Hotel Mystery Shoppers

Gli acquirenti segreti vengono assunti da agenzie che li pagano su base lavorativa. Gli Shopper personalizzate segreti vengono assunti su base contrattuale e vengono fornite opzioni di acquisto tra cui scegliere. Sono previste opzioni per quanto riguarda aree e negozi da rivestire. La quantità di denaro che guadagnano si basa su ciò che sceglie.

Un acquirente segreto a contratto può ragionevolmente aspettarsi di guadagnare $ 100 o più al mese in contanti, cibo e merce facendo in media un negozio a settimana. Il tempo impiegato potrebbe essere di circa due o quattro ore nel mese. Gli entusiasti acquirenti segreti impiegano più ore e guadagnano un reddito considerevole.

Alcuni acquirenti lavorano per molte aziende e guadagnano parecchio. Tuttavia tali casi sono eccezioni alla regola. La maggior parte degli acquirenti segreti lavora part-time cercando di guadagnare un reddito aggiuntivo o semplicemente riempiendo il tempo tra i lavori.

Lo shopping segreto part-time generalmente porta poche centinaia di dollari al mese. Il pagamento ricevuto dagli acquirenti segreti è suddiviso tra il rimborso delle spese, un’indennità per gli acquisti effettuati presso negozi e ristoranti e una commissione per la compilazione del rapporto. La retribuzione totale ricevuta dipenderà dal tipo di negozio, dal tempo richiesto, ecc.

Alcuni acquirenti segreti fanno scelte giudiziose quando scelgono i negozi e gli stabilimenti che coprono. Gli articoli scelti per l’acquisto sono ciò che avrebbero comunque acquistato. Questa è una sorta di risparmio extra. Durante il check-out in stabilimenti come ristoranti e caffè, gli acquirenti segreti ottengono il rimborso completo delle loro bollette. Ciò consente loro di risparmiare denaro che altrimenti avrebbero speso per il cibo. Alcuni acquirenti fanno scelte che altrimenti non avrebbero mai potuto permettersi. È questo tipo di compenso insolito che rende molto attraente il lavoro di un acquirente segreto.

Un lavoro in un negozio al dettaglio può avere un rendimento compreso tra $ 5- $ 35 e piccoli acquisti possono essere rimborsati. Un lavoro di valutazione di un appartamento o di una nuova casa potrebbe ottenere un risarcimento compreso tra $ 20 e $ 50 senza alcun rimborso in natura. Incassare un parrucchiere potrebbe portare a un reddito di $ 10- $ 35 con il rimborso del costo del taglio di capelli. La maggior parte dei lavori in un ristorante viene pagata in base al grado del ristorante e il costo del pasto viene rimborsato